Porta scorrevole con binario a parete

La porta scorrevole con binario a parete EVOline3® si compone di un binario dalle dimensioni particolarmente ridotte e di un pannello agganciato in modo da rimanere completamente a filo del binario.
Caratteristica distintiva di questo modello scorrevole è la perfetta linearità che si viene a generare fra pannello e binario, i quali risultano complanari tra loro.
Il binario in alluminio, fissato alla parete tramite viti da ancoraggio, viene rivestito con un tubolare dalla finitura texturizzata di colore bianco.
Elegante e raffinata la porta scorrevole esterno muro EVOline3® può diventare un’interessante soluzione d’arredo, capace di esaltare gli ambienti contemporanei conferendo loro fascino e leggerezza.
I pannelli scorrevoli hanno uno spessore di 45 mm e possono essere forniti grezzi, con trattamento di fondo, in essenza di vari legni oppure laccati opachi o lucidi.
E’ inoltre possibile richiedere pannelli insonorizzati (con sughero interno) per rendere ancora più silenzioso lo scorrimento delle ante.

IN SINTESI
- binario in alluminio a filo del pannello
- pannello spessore 45 mm

Catalogo tecnico