PORTA BATTENTE A VETRO

Porta invisibile vetro

Le porte filomuro a vetro EVOLINE, battenti e scorrevoli, sono realizzate con lo stesso concetto delle soluzioni cieche, proprio per mantenere la continuità tra la parete e la porta. I pannelli possono essere richiesti con trattamento di fondo bianco o colorato, pronti per la finitura data dal pittore direttamente in cantiere, oppure laccati, in tutti i colori della scala RAL. La porta viene ricavata da pannelli pieni, successivamente accoppiati inglobando anche il vetro, così da evitare qualsiasi giunzione tra montanti e traversi. La dimensione minima dei montanti è di 28 mm, mentre il lato a tirare risulta 40 mm, con possibilità di personalizzare, a richiesta, la larghezza del profilo anta. Il vetro extra chiaro stratificato da 10 mm, conforme alla norma UNI EN 12543 e UNI EN 12600, può essere previsto sia nella versione trasparente che satinata, così da avere sempre le due facce del vetro lisce e facilmente pulibili. Per l’intelaiatura è consigliabile la finitura con smalto lavabile. A seguire viene proposta una serie di dettagli e suggerimenti per le maniglie, adeguate per un impiego sia in ambito domestico, che lavorativo.

CERNIERE A SCOMPARSA

La porta filomuro a vetro prevede cerniere a scomparsa con elevata portata, che possono essere di colore bianco, cromo opaco, nere, marroni, ottone lucido e cromato.

ASSENZA DI FUGHE

La porta filomuro a vetro non presenta fughe tra i montanti verticali ed i traversi, consentendo di ottenere un risultato ottimale con la stesura finale della pittura murale, mantenendo così la continuità tra parete e porta.

TRAVERSO INFERIORE

L’anta filomuro a vetro, poiché realizzata con una intelaiatura in legno, consente di essere rifilata sotto fino a 10 mm.

TRAVERSO INFERIORE

L’anta filomuro a vetro, poiché realizzata con una intelaiatura in legno, consente di essere rifilata sotto fino a 10 mm.

SERRATURA MAGNETICA

La porta filomuro a vetro prevede molteplici soluzioni di chiusura; oltre alla classica serratura magnetica con chiave Patent, oppure doppio quadro per nottolino libero/occupato o per il cilindro yale, presenta diverse opzioni alternative, come riportato a seguire. Personalizzabile, inoltre, la placca in legno.

SERRATURA MAGNETICA

La porta filomuro a vetro prevede molteplici soluzioni di chiusura; oltre alla classica serratura magnetica con chiave Patent, oppure doppio quadro per nottolino libero/occupato o per il cilindro yale, presenta diverse opzioni alternative, come riportato a seguire. Personalizzabile, inoltre, la placca in legno..

Porta filomuro vetro serratura maniglia doppio quadro yale

La serratura magnetica, la più usata e versatile per le porte da interni, permette varie combinazioni di chiusura. Ad esempio, può essere prevista senza il foro chiave, oppure utilizzata con foro chiave solo su un lato, od entrambi.
La stessa serratura è richiedibile nella versione con doppio quadro, predisposta per il nottolino di chiusura “libero/occupato”, oppure yale per cilindro Europeo.

Porta filomuro vetro serratura maniglia hcs hoppe

La serratura/maniglia HCS Hoppe è la soluzione ottimale per un design minimale e funzionale. Il sistema prevede molte combinazioni di chiusura con chiave o nottolino, integrate direttamente nell’impugnatura maniglia.

Porta filomuro vetro serratura maniglia b no ha mini bonaiti

La serratura/maniglia B NO HA MINI di Bonaiti consente di evitare qualsiasi sporgenza dall’anta porta, per uno stile minimalista ma di sicuro effetto. E’ possibile prevedere il nottolino di chiusura solo su un lato.

Porta filomuro vetro serratura maniglia meroni

La serratura/maniglia Meroni risulta particolarmente indicata per le porte ad uso ufficio. La casa produttrice omonima offre una gamma completa per tutte le esigenze, tra cui anche una soluzione Push.

Porta filomuro vetro serratura maniglia serratura rullino agb

La serratura a rullino, in abbinamento con la presa maniglia ricavata dal pannello, è la giusta soluzione che consente di mantenere l’aspetto della porta snello e rigoroso.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Evoline3
Scrivici per richiedere il listino personalizzato o per informazioni sui nostri prodotti .

E-mail? info@evoline3.it

Evoline3
Write us to ask for the customized price list
or for information regarding our products.

E-mail? info@evoline3.it

Evoline3
Schreiben Sie uns, um personalisierte Preise oder Informationen über unsere Produkte anzufordern

E-Mail? info@evoline3.it

Evoline3
Ecrivez-nous pour demander les tarifs personnalizées eou pour demander des reinseignements sur nos produits

E-mail? info@evoline3.it