RICHIEDI ASSISTENZA TECNICO/COMMERCIALE EFFETTUATA DIRETTAMENTE IN CANTIERE DA NOSTRO PERSONALE ESPERTO

La richiesta di assistenza tecnico/commerciale direttamente in cantiere, o presso il luogo da Lei prescelto, può comprendere:

  • Il sopralluogo per suggerire il giusto prodotto o individuare la soluzione da adottare;

  • Il rilievo misure in cantiere;

  • la prima assistenza alle opere di installazione dei telai e dei pannelli;

  • la verifica di corretta installazione.

VEDI TARIFFE

Listino prezzi assistenza tecnico/commerciale:

DIRITTO FISSO GESTIONE ASSISTENZA  € 55,00
RIMBORSO CHILOMETRICO KM andata + KM ritorno da ns. sede (CAP 60030) € 0,60/Km
DIRITTO FISSO ASSISTENZA PRESSO IL CANTIERE (max 6 ore giornaliere)  € 240,00
LE RICHIESTE SU ISOLE O CON SPOSTAMENTI VIA AEREA, ETC VERRANNO VALUTATE A PARTE.

Evoline3
Scrivici per richiedere il listino personalizzato o per informazioni sui nostri prodotti .

E-mail? info@evoline3.it

Evoline3
Write us to ask for the customized price list
or for information regarding our products.

E-mail? info@evoline3.it

Evoline3
Schreiben Sie uns, um personalisierte Preise oder Informationen über unsere Produkte anzufordern

E-Mail? info@evoline3.it

Evoline3
Ecrivez-nous pour demander les tarifs personnalizées eou pour demander des reinseignements sur nos produits

E-mail? info@evoline3.it